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Come valutare i tuoi servizi di trucco, Make up e prezzi listino USD,EUR,BTC

Come valutare i tuoi servizi di trucco, Make up e prezzi listino USD,EUR,BTC

La prima regola per valutare i tuoi servizi di trucco è sapere cosa fanno pagare i tuoi colleghi. Quindi, per prima cosa, prenditi un po ‘di tempo per cercare altri truccatori nella tua zona e fai un elenco di tutti i loro prezzi per servizi diversi.

Fare ricerche online per i servizi di trucco dei prezzi. Le probabilità sono, troverai un modello abbastanza rapidamente. Probabilmente scoprirai che la maggior parte di essi si trova tra $ 5 (BTC 0.000717) e $ 10 (BTC 0.001435) l’uno dall’altro per servizi simili.

Ora, vuoi fare un passo in più rispetto alla semplice quotazione dei prezzi della concorrenza. Prendi nota del loro skillset, anni di servizio, ecc. Poiché tutti questi fattori influenzeranno il modo in cui vengono percepiti dai clienti. Dopotutto, un business che è stato aperto negli ultimi 20 anni e ospita un veterano truccatore di celebrità può realisticamente far pagare più di uno che ha appena aperto le sue porte meno di un anno fa!

Quindi, quando si ricerca la concorrenza, provare ad elencare quanto segue:

  • Listino prezzi completo
  • Anni di attività
  • Location (sono a casa o hanno uno studio professionale?)
  • Livello di esperienza degli artisti
  • Offerte speciali, sconti, ecc.
  • Qualità del portafoglio

Target Client

Una volta che hai un’idea, prenditi del tempo per chiedere al tuo pubblico di destinazione cosa vorrebbero vedere dal tuo makeup. Ora, naturalmente, molti di loro vorrebbero servizi più economici. Ma non è questo il punto di questo esercizio.

È probabile che la concorrenza abbia un elenco di servizi molto simili. Sono questi i tipi di servizi che i tuoi clienti vorrebbero vedere? Forse i tuoi clienti desiderano servizi aggiuntivi a cui non hai pensato, o vorrebbero combinazioni o pacchetti di offerte differenti.

Accompagnare i clienti in anticipo può aiutarli a stare dalla tua parte una volta pubblicati i listini prezzi.

Istituire una struttura equa

Una volta che hai un’idea di ciò che dovresti * pagare * in base alla tua zona, alla competizione locale, al livello di esperienza e ai tuoi clienti, ti consigliamo di sederti e tracciare i tuoi servizi e un prezzo equo per ciascuno.

Questo non dovrebbe richiedere molto tempo. Non preoccuparti di tasse o giocare con pochi centesimi a questo punto. Basta giocare a quello che dovresti fare per i tuoi servizi. Potrai giocare con quei numeri in un minuto.

Usa diverse strategie di prezzo

Hai il tuo ruvido listino prezzi. Sembra un po ‘noioso? Va bene, pensiamoci adesso.

Ricorda, questi sono i prezzi che stai per elencare sul tuo sito web professionale. Vuoi che siano attraenti per i clienti!

Quei simboli Pesky

Sei mai stato in un ristorante in cui il menu ha un semplice numero di due cifre accanto a ciascun articolo, ma non centesimi e nessun segno di dollaro? Questo è fatto apposta. Il $, € o BTC  è un simbolo pauroso per le persone: dà un senso più urgente che presto saranno separati dai loro soldi.

Quindi, quando elenchi i tuoi servizi, prova a arrotondare i prezzi fino a numeri pari e non utilizzare quei simboli “dollaro”. I valori numerici semplici saranno più allettanti per i tuoi clienti e sembra ancora professionale!

Giocando con dollari, euro, bitcoin e centesimi

Ora, ci sono molte teorie là fuori che sostengono la regola .99 (0.000142 BTC) cent o .95 cent. Questo argomento è che se si riduce il costo di un centesimo per abbassarlo, diciamo, da $ 40 (0.005728 BTC) a $ 39,99 (0.005726 BTC), il cliente vedrà un valore migliore di quel secondo prezzo. Non sono un grande fan di quella tattica perché è stata discretamente discretizzata nel mondo di oggi, ma puoi sicuramente provarla se vuoi!

Indipendentemente dalle tue preferenze, la chiave qui è quella di rendere i tuoi prezzi il più possibile non intimidatori.

Elenco dal più alto al più basso

La maggior parte delle aziende elencherà il servizio meno costoso nella parte superiore, portando a quelli più costosi. Ora, se li elenchi in modo opposto (cioè, prima i servizi più costosi), il cliente vede servizi che diminuiscono di prezzo! Quindi, quando vede un rifacimento di € 40, sembra un’opzione molto meno costosa per una lezione di trucco da € 80 (0.013409 BTC). All’improvviso, sarà più attratta da quel prezzo di € 40 (0.006704 BTC).

Offri pacchetti di offerte

Ora che hai i prezzi base per tutti i tuoi servizi di trucco, prova a pensare a diversi pacchetti o offerte che puoi utilizzare per portare questi clienti attraverso la porta. La chiave qui non è quella di declassare il tuo listino prezzi, ma quello di dare ai tuoi clienti un buon rapporto qualità-prezzo, in modo che provino la tua attività … e poi continuino a tornare!

Potresti prendere in considerazione:

  • Offrire pacchetti di servizi a un prezzo più basso
  • Offrire sconti per amici o parenti che prenotano appuntamenti back-to-back (o maggiori sconti per gruppi più grandi)
  • Avvio di un programma di fidelizzazione per la restituzione dei clienti
  • Offrendo alcuni di questi incentivi, puoi aiutare ad avere più clienti attraverso la porta che tornerà a te, ancora e ancora.

Ho solo un avvertimento per i pacchetti make up bitcoin, usd ed eur: sii pronto a onorarli. Una volta che offri uno sconto o un incentivo per la fedeltà, è un impegno da parte tua seguire questa promessa. Tornare sulla parola in questo tipo di situazioni può danneggiare seriamente il tuo business.

Imballando i tuoi servizi di truccatore per i clienti

Provaci!
Ecco un po ‘di buone notizie: con tutto online oggi, puoi facilmente giocare con i tuoi listini prezzi quando vuoi. È molto improbabile che i tuoi listini prezzi vengano stampati su qualsiasi altro tipo di garanzia, quindi vai avanti e dai il meglio.

Le probabilità sono di apportare alcune modifiche e modifiche ai prezzi del servizio di trucco in un primo momento, ma sono certo che troverai rapidamente una struttura che funziona per te!

Per capire come giocare con i prezzi in Bitcoin (BTC) utilizza il calcolatore qui sotto oppure il grafico dei prezzi bitcoin in tempo reale.

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Scritto da vitaminah

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