Il mercato NFT è pronto ad accettare anche la famosa rivista maschile di Playboy per i suoi coniglietti attraverso la partnership con Nifty Gateway.
L’archivio d’arte di lunga data del marchio di intrattenimento e lifestyle ha intenzione di vendere attraverso token non fungibili, cartoni animati e fotografie rilasciate come opere d’arte originali.
L’annuncio non rivela dettagli pe ri suoi NFT Drops on Nifty ma solo dichiarazioni per il supporto agli artisti e rappresentanti che faranno parte della comunità artistica NFT.
Slimesunday X @Playboy coming soon to @niftygateway ☺️ pic.twitter.com/1GXG0z8udY
— slimesunday (@grimemonday) April 6, 2021
Rachel Webber, chief brand officer di Playboy e presidente della strategia aziendale, ha espresso il suo entusiasmo per l’adozione degli NFT:
Vediamo la rivoluzione degli asset digitali come un’enorme opportunità di business, vediamo un enorme potenziale di crescita nell’integrazione dei token nel nostro business streetwear, nelle nostre esperienze dal vivo e negli eventi, creando un’economia dei token sociali con la nostra rete di talenti
Nel primo numero della rivista Playboy, c’è questa frase, ‘Picasso, jazz, Nietzsche e sesso, questi sono i quattro argomenti di conversazione ideali per ogni persona sofisticata'”, ha aggiunto. “Proprio nel cuore del DNA di Playboy c’è l’apprezzamento per l’arte e per i grandi artisti.