in

Ecco gli occhiali Facebook Ray-Ban realizzati da Luxottica

Videocamera e condivisione istantanea: il futuro degli “smart glasses” è già qui. Ma niente realtà aumentata

Guardare è condividere: ciò che vedi è già sui social, passando direttamente dagli occhiali e non dallo smartphone. Il progetto degli “occhiali intelligenti” di Luxottica sta imboccando l’ultimo miglio. 

Andrew Bosworth, vicepresidente dei “Reality labs” di Facebook, ha dichiarato che è in via di finalizzazione la produzione di un paio di occhiali nati dalla collaborazione con EssilorLuxottica, il colosso bellunese-francese che proprio ieri ha presentato i numeri di una semestrale in forte crescita (fatturato di 8,77 miliardi, +5,7% a cambi costanti rispetto ai numeri pre-pandemia del 2019, utile netto di 854 milioni, +41,5%).

Cosa ne pensi?

Scritto da News Oggi

Tutte le News in tempo reale dall'Italia e dal Mondo

Comments

Comments

Lascia un commento

Loading…

0

Spazio: Nauka fa perdere l'orientamento alla stazione (it.euronews.com)

Digital Love NFT, Marta Rentel è la prima persona al mondo a vedere emozioni tokenizzate

Digital Love NFT, Marta Rentel è la prima persona al mondo a vedere emozioni tokenizzate