in ,

La squadra di calcio PSV accetta sponsorizzazione interamente in Bitcoin

La squadra di calcio PSV accetta sponsorizzazione interamente in Bitcoin

Philips Sport Vereniging (PSV) ha firmato un accordo di partnership con la piattaforma di trading di criptovalute locale, Anycoin Direct, diventando la prima grande squadra di calcio in Europa ad avere l’intero accordo di sponsorizzazione pagato in Bitcoin .

L’accordo di partnership tra Anycoin Direct e PSV Eindhoven si estende per le prossime due stagioni con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza delle criptovalute in tutta Europa.

Il PSV ha dichiarato il motivo per cui ha scelto una piattaforma di trading locale rispetto a un’azienda globale come affidabilità nell’area di Eindhoven. Il club ha sottolineato che Anycoin Direct è il percorso del PSV verso il successo internazionale pur rimanendo connesso alle sue radici locali.

Il club ha sottolineato che l’intero importo della sponsorizzazione sarà pagato in Bitcoin . Questo segna una pietra miliare nella storia del calcio dell’UE, poiché il PSV diventa la prima squadra di calcio nell’UE a ricevere l’intero importo della sponsorizzazione in criptovaluta.

Il direttore commerciale del PSV, Frans Janssen, ha condiviso che subito dopo aver firmato l’accordo, il club ha creato i portafogli necessari per facilitare i pagamenti crittografici come menzionato nella partnership.

Le possibilità e il futuro che offre il mondo delle criptovalute sono molto promettenti. Come club nel cuore della regione di Brainport, siamo sempre innovatori, la criptovaluta si adatta bene a questo quadro

, ha affermato Frans Janssen, direttore commerciale PSV.

Il PSV Eindhoven è un club sportivo di Eindhoven, Paesi Bassi, popolare come fedele sostenitore nella comunità cripto. All’inizio di quest’anno la squadra di calcio di alto livello ha lanciato la sua prima collezione di token non fungibili ( NFT ), per commemorare la vittoria della finale di Coppa Europa 1 sul Benfica.

Insieme al PSV, l’arena del calcio ha visto diverse partnership crittografiche quest’anno. Il mercato dello sport ha avviato partnership crittografiche e lanci di NFT guardando la linea di tendenza rialzista. Durante il mese di marzo, il Manchester City è entrato a far parte dell’NFT Premier League Club lanciando token fan.

Il Manchester City ha collaborato con la piattaforma Socios per sviluppare esclusivi token fan per la squadra di calcio. Questi token potrebbero essere scambiati contro il token nativo Chiliz ($CHZ).

Cosa ne pensi?

Scritto da vitaminah

Comments

Comments

Lascia un commento

Loading…

0

Acquistare un veicolo elettrico Tesla con Dogecoin è possibile

Alibaba lancia un token non fungibile per il mercato NFT ART