Bitecoin » Crypto Formula 1, il gioco Blockchain basato su Ethereum

Share This Post

Auto e Moto / Blockchain / Ethereum

Crypto Formula 1, il gioco Blockchain basato su Ethereum

Uno dei marchi sportivi più conosciuti al mondo ha collaborato con una startup blockchain, Animoca Brands, per lanciare un gioco di corse in F1 sul blockchain pubblico di ethereum.

Animoca Brands afferma di aver ottenuto un accordo di licenza per sviluppare e pubblicare il gioco blockchain F1 Delta Time.

Il gioco, che a loro volta prevede token non-fungibili (NFT) basati sulla proprietà intellettuale di Formula 1, sarà lanciato il 10 maggio 2019.

“Assicurare una partnership per realizzare giochi blockchain con la Formula 1, uno dei marchi più noti nello sport è un risultato notevole”, ha dichiarato Yat Siu, co-fondatore e presidente di Animoca Brands.

La Forumla 1 per promuovere la crescita

“Sfrutteremo la considerevole portata globale della Formula 1 per promuovere l’assorbimento dei prodotti e la crescita dei ricavi, mentre insieme cerchiamo di aumentare l’esposizione dei consumatori alla blockchain”.

Maggiori dettagli saranno forniti il ​​mese prossimo, con il sito appena lanciato. Nel descrivere il gioco, dice:

“Il gioco sarà incentrato sulla raccolta e il trading di auto, driver e componenti unici, che saranno tutti prodotti come token non fungibili (NFT) basati sullo standard dei token ERC-721.

I Token Fungible (FT) basati sullo standard dei token ERC-20 funzioneranno come una valuta nel gioco, e saranno ugualmente necessari in quanto saranno utilizzati in transazioni come il pagamento delle tasse di iscrizione e l’acquisto di determinati articoli.”

Non siamo riusciti a parlare con la squadra in tempo per la pubblicazione, ma un rappresentante della F1 Delta Time dice:

“Al momento siamo concentrati sulla costruzione del nucleo del gioco stesso. L’intero gioco Delta Time è composto da diverse parti e inizialmente il nostro obiettivo principale è assicurarsi che questo core sia un’esperienza divertente.”

La Formula 1, o la casa madre Liberty Media, non ha ancora risposto per confermare la partnership, non è chiaro in questa fase se hanno appena acquistato i diritti di branding o se esiste una collaborazione più stretta.

Questo è il primo grande nome, tuttavia, per fare in ogni modo un ingresso nel blockchain gaming, con i Cryptokitties che ora “si trasformano” in auto da corsa di Formula Uno.

 Prova Bitecoin Ads per i tuoi contenuti

0

Share This Post

Leave a Reply